In mancanza di chiarimenti e indicazioni esplicite da parte ministeriale sulla modalità di pubblicazione degli esiti degli esami di stato 2019-2020 , visto quanto stabilito dalla Nota 9168 /2020 del ministero dell’istruzione , con riferimento agli esiti degli scrutini delle classi intermedie e degli esiti di ammissione all’esame di stato ,e in analogia con la medesima
si dispone
la  pubblicazione del tabellone con gli esiti dell’esame di stato ,come trasmesso dai presidenti delle commissioni operanti nella scuola,  nella sezione del Registro elettronico , accessibile da parte degli studenti e dei genitori con la propria password personale di accesso al Registro stesso.
Al fine ,poi ,di realizzare la previsione di cui all’art. 25, comma 1 dell’O.M. 10/2020 i tabelloni con gli esiti degli esami saranno affissi anche all’Albo fisico dell’Istituto ( Albo /Bacheca esterna Sede Centrale e San Bellarmino).
Data la situazione epidemiologica si raccomanda , in caso di accesso alla predetta Bacheca esterna, il rispetto delle misure di distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina evitando di sostare davanti alla medesima in più di una persona e per tempi superiori ai 5 minuti, al fine di evitare assembramenti.
La pubblicazione avrà durata di 15 gg. dalla data di pubblicazione .
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Marco Mosconi
Condividi questi contenuti