Risultati Giochi d’Autunno  – Centro Pristem Università Bocconi

 

Gentile Professoressa ANNA PASQUARIELLO,

siamo lieti inviarle i risultati dei “Giochi d’Autunno” relativi al suo Istituto che la Commissione giudicatrice, incaricata di valutare le risposte degli studenti, ci ha appena trasmesso. Abbiamo indicato nell’ordine per ognuna delle categorie (a cui hanno partecipato i suoi alunni) i nomi dei primi tre classificati.

 

Ci complimentiamo vivamente con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie ma la preghiamo di estendere il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato una buona prova di sé.

 

Ecco i risultati:

C2

  1. Soria Samuele
  2. Bardi Emanuele
  3. Ni Jianhao

L1

  1. Genca Luca
  2. Pichler Maximilian
  3. Napoletano Manuel

L2

  1. Franchetti Adelaide
  2. Garavelli Giacomo
  3. Mari Benedetta

 

Speriamo che per lei e per i suoi studenti la manifestazione abbia rappresentato una piacevole e utile esperienza e che i rapporti con il nostro Centro e l’Università “Bocconi” possano ulteriormente svilupparsi.

Con i più cordiali saluti

 

IL CENTRO PRISTEM

 

Mi unisco al Centro Pristem nei complimenti a tutti i partecipanti e ricordo che i vincitori avranno diritto ad un buono da poter spendere presso la libreria “Centofiori” di Montepulciano, del valore di 35,00 euro per i primi classificati, 25,50 euro per i secondi classificati, 16,00 euro per i terzi classificati.

Tali buoni verranno consegnati dal Dirigente Scolastico non appena saranno disponibili presso la segreteria.

 

 

Prof.ssa Anna Pasquariello

Condividi questi contenuti