Vista la sospensione delle attività didattiche in presenza e la prosecuzione della Didattica a distanza, si comunicano le nuove modalità adottate dal Collegio dei Docenti per i Colloqui scuola-famiglia validi fino al 30 maggio 2020

  • I docenti segnalano alle famiglie attraverso annotazioni o comunicazioni sul registro elettronico le situazioni più difficili o di scarso coinvolgimento dello studente.
  • I genitori che abbiano necessità di comunicare con i docenti, lo potranno fare inviando al docente una mail tramite il registro elettronico “ Messenger”, a cui il docente risponderà, sempre tramite mail.
  • In casi particolari, il docente e il genitore possono eventualmente concordare un colloquio svolto tramite videochiamata con Meet, secondo l’orario di ricevimento del docente su prenotazione tramite agenda del registro elettronico in tempi stabiliti. (salvo diversa comunicazione da parte del docente, il link è quello dove si svolge la lezione)

Se i docenti preferiranno un contatto telefonico, potranno prendere accordi in tal senso e telefonare con il proprio dispositivo.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Marco Mosconi

Condividi questi contenuti