Come tradizione, anche quest’anno la Scuola offre la possibilità agli alunni delle classi IV e V dei Licei dipartecipare ad una giornata del Festival della Filosofia di Modena-Carpi-Sassuolo, il cui tema quest’anno è“Le Arti”.La giornata prevede la partecipazione a tre-quattro conferenze aSassuolo,sabato 16 settembre (vedere programma linkato in calce). La partenza, in pullman GT, è prevista dalla Autostazione alle 6.30 (arrivo previsto a Sassuolo 9.30) ed il rientro alle 18.00 (con arrivo previsto a Montepulciano Autostazione alle 21.00 circa).

La quota di partecipazione prevista (solo viaggio) varia da 20 a 25 euro, a seconda del numero effettivo di partecipanti. L’attività si svolgerà a patto di raggiungere il numero minimo di 40 studenti.
Dati i tempi ristrettissimi, si chiede agli interessati di aderire entro giovedì 07 settembre usando il modulo online linkato di seguito (è necessario fornire un indirizzo e-mail, cui verrà inviato il modulo compilato).
Dopo la compilazione, il modulo va stampato e successivamente consegnato in segreteria, FIRMATO DA UN GENITORE, tassativamente entro il 15 settembre, unitamente alla quota di partecipazione.
Qualora non si riuscisse ad accedere al modulo da stampare, usare il facsimile allegato a questa comunicazione. Info sul programma:
(cliccare su “sabato 16” a destra)
Per informazioni sull’organizzazione didattica: prof.ssa Serenella Chiezzi
Condividi questi contenuti