In un anno così anomalo e complicato, la Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte regala i propri progetti artistici alle studentesse e agli studenti che hanno dovuto preparare l’esame di maturità con modalità insolite. Per arricchire il percorso culturale e civico dei nuovi maturati, il Cantiere si mette a disposizione per offrire biglietti omaggio agli spettacoli in programma dal 23 luglio al 2 agosto.  Con la riconoscenza per il lavoro delle scuole e l’impegno dei docenti, siamo certi che l’esperienza dello spettacolo dal vivo possa ampliare la formazione delle nuove generazioni.

Il presente invito è valido per uno spettacolo a scelta tra tutti quelli in programmazione (QUI il programma completo) previa prenotazione all’indirizzo mail prevendita@fondazionecantiere.it o al numero telefonico 0578 758473 fino a esaurimento posti disponibili previsti.

45° CANTIERE
INTERNAZIONALE D’ARTE
CAOS E CREAZIONE
scienza arte utopie
MONTEPULCIANO
23 LUGLIO – 2 AGOSTO 2020 
direttore artistico Roland Böer
coordinatore artistico Giovanni Oliva

RSVP
invito valido per la maturata / il maturato,
per uno spettacolo a scelta, previa prenotazione

prevendita@fondazionecantiere.it
T. +39 0578 758473

Il 45° Cantiere Internazionale d’Arte si tiene dal 23 luglio al 2 agosto 2020,
tra Montepulciano e la Valdichiana.
L’edizione è ispirata al tema CAOS E CREAZIONE – scienza arte utopie.
Tra musica, teatro, danza, performance, ricerca, cinema e installazione luce, si articola una programmazione adeguata all’attualità. Sono confermati prestigiosi artisti internazionali e nazionali, mentre si rinnovano i progetti partecipativi con i giovani talenti.

Condividi questi contenuti