Al Personale Docente
Si comunica alle SSLL che è stata trasmessa l’O.M. n. 182 del 23/03/2020 relativa alla mobilità del personale della scuola per l’a. s. 2020/21 compresi gli Insegnanti di Religione Cattolica.
Le domande di mobilità volontaria dovranno essere presentate dal personale interessato, secondo le modalità indicate nelle citata Ordinanza: – dal 28 marzo 2020 al 21 aprile per il personale docente – per il personale educativo dal 4 maggio 2020 al 28 maggio 2020- dal 13 aprile 2020 al 15 maggio 2020 per i docenti di religione cattolica.
Al fine di procedere alla compilazione delle graduatorie interne d’Istituto, secondo quanto previsto dall’O.M. si invita il personale docente che è titolare dal 01/09/2019 a seguito di trasferimento o immissione in ruolo a compilare l’allegata scheda Tabella di valutazione titoli e inviarla via e-mail all’indirizzo – liceopoliziano@tiscali.it .
Per tutto l’altro personale di ruolo basterà comunicare alla scuola ,sempre via e-mai,l le variazioni intervenute rispetto a quanto indicato nell’allegato compilato l’anno sc. precedente, del titolo II – esigenze di famiglia e III titoli generale , i punteggi del titolo I – Anzianità di servizio saranno aggiornati d’ufficio.
[dg ids=”4354″]
anche coloro che hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria interna dovranno presentare apposita dichiarazione eventualmente integrata dalla documentazione richiesta ai sensi della vigente normativa.
Tutte le schede e l’altra documentazione dovranno pervenire in segreteria , tassativamente, entro e non oltre il giorno 10 aprile 2020 e inviarle via e-mail all’indirizzo – liceopoliziano@tiscali.it .
Si Allega Modello
Il Dirigente Scolastico
Marco Mosconi