Comunicato della referente Prof.ssa Anna Pasquariello:
Tra le tante preoccupazioni di questi giorni per la situazione che sta vivendo il nostro Paese c’è anche quella per i nostri “Campionati Internazionali di Giochi Matematici” e le Semifinali del 14 marzo. 
Il Consiglio di Istituto dei Licei Poliziani, sede di gara, consapevole che si tratta di una condizione di emergenza dovuta alla diffusione del CORONAVIRUS nel nostro paese, la cui evoluzione va seguita di ora in ora, per effetto del Decreto del Consiglio dei Ministri di sabato 22 febbraio e visto il comunicato stampa del Ministro dell’Istruzione con Delibera n° 131 in via cautelativa dispone che saranno sospese tutte le attività didattiche che prevedono, in particolare, l’accoglienza di studenti di altri istituti o persone adulte iscritte ai campionati di giochi matematici fino al 15 marzo.
Come potete immaginare, stiamo seguendo con estrema attenzione, momento per momento, l’evoluzione delle cose e i provvedimenti emanati dalle autorità. 
Se dopo il 15 marzo cadrà tale divieto, la data di svolgimento della gara, in accordo con il Centro Pristem, sarà il giorno 28 marzo 2020.”
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento, “
prof.ssa Anna Pasquariello